Saltar al contenido

Attirare i clienti con bar affascinanti

Attirare i clienti con bar affascinanti

Il sito bar affascinanti sono un’attrazione per il pubblico che facilita attirare i clienti e influenzarne la fedeltà. Non si tratta tanto di usare una certa decorazione, quanto di creare angoli affascinanti che migliorare l’esperienza del cliente e quindi la vostra soddisfazione. La coerenza tra immagine visiva, offerta gastronomica e l’obbligatorio eccellenza del servizio sono la chiave per raggiungerlo.

 

Bar di charme, le vostre chiavi per attirare i clienti e fidelizzare i clienti

Concetto definito

La definizione del concetto è la chiave per creare un bar affascinante. Questo non solo aiuterà a definire altre aree chiave dell’attività, ma inviterà anche il cliente ad una certa esperienza. Egli fisserà le aspettative che devono essere soddisfatte per ottenere la sua soddisfazione dopo la visita e il suo desiderio di tornare in sede.

Il concetto è il punto di partenza di una serie di decisioni necessarie per renderlo una realtà e creare bar affascinanti. Luoghi che attraggono i visitatori d’impulso, ma che hanno la capacità di mantenere l’attenzione e di ottenere soddisfazione oltre quel momento.

Un concetto ben definito, ad esempio, è la catena di franchising di Volapié Andalusia gastrotabernas. È molto più di un tipico bar e corrente allo stesso tempo. È una promessa per il cliente e un’esperienza che mantiene la promessa.

 

Attentamente progettato e decorato

La decorazione e il design dei bar di charme non devono essere creati per attirare l’attenzione del visitatore, migliorare la sua esperienza nei locali e facilitare il servizio da parte del personale. È molto di più che creare bar moderni e visivamente accattivanti.

Questa decorazione e questo design comprende sia l’immagine esterna dell’azienda che l’immagine interna, necessaria per fornire un’esperienza unica e soddisfacente.

Naturalmente, creare bar affascinanti è un lavoro professionale che non deve perdere di vista la funzionalità. Non ha senso includere elementi visivamente attraenti se poi diventano un fastidio per i clienti o i dipendenti.

Il comfort è un aspetto da non trascurare. Il cliente deve sentirsi a proprio agio per godersi il posto e per volerci rimanere più a lungo. Questo ha una grande influenza sul volume medio dei biglietti, ma anche sul loro desiderio di tornare e sulla fedeltà dei clienti.

Anche lo spazio confortevole per il personale è essenziale. Inoltre, il progetto deve essere facilitato in modo che possano svolgere meglio il loro lavoro, in modo meno forzato, più velocemente e senza un maggiore sforzo. Non solo saranno in grado di servire più clienti in un determinato periodo di tempo, ma eviteranno anche di sentirsi frustrati, la loro stanchezza sarà ridotta al minimo, la pressione sarà ridotta e questo avrà un’influenza positiva sul loro atteggiamento verso il lavoro.

 

Rapporto con il marchio

Inoltre, per definire il design e l’arredamento bisogna sempre tenere presente il concetto di business e l’identità del marchio.

Uno sguardo ai negozi in franchising Volapié rende evidente l’importanza di questo aspetto. I suoi affascinanti locali sono una grande attrazione per il visitatore locale e per il turista. Ma fanno anche parte della normale esperienza del cliente. Il suo design è creato per la soddisfazione del cliente e per il miglior funzionamento del personale.

 

Offerta gastronomica coerente con l’immagine visiva del business

La creazione di locali affascinanti non deve rimanere solo una questione di estetica vuota. La coerenza tra l’immagine visiva dell’azienda e la sua offerta gastronomica è essenziale per il suo successo. Senza di ciò, la coerenza verrebbe meno e il cliente non saprebbe cosa aspettarsi. Inoltre, ci sarebbe il rischio che le loro aspettative e la loro esperienza siano diverse, e questo non sarebbe interessante per la redditività del business.

I bar di charme come quelli del franchise Volapié hanno un’immagine visiva molto potente e un’offerta gastronomica di qualità coerente con essa. Le tapas tradizionali, i fritti andalusi di qualità, le loro materie prime e il modo in cui sono preparati. Tutto ricorda l’Andalusia.

 

Esperienza complessiva

Se c’è una cosa che i bar affascinanti dovrebbero offrire ai clienti, è un’esperienza complessiva soddisfacente, al di là delle loro aspettative. Ci deve essere molto di più per visitare i locali che accedere ai bar moderni. Deve essere un momento soddisfacente e memorabile.

Volapie offre ai suoi clienti l’esperienza di un viaggio gastronomico al sud ogni volta che entrano nei locali. L’atmosfera, l’arredamento, il servizio e, naturalmente, l’offerta gastronomica. Tutto questo è stato progettato per offrire loro l’esperienza in modo soddisfacente. Per rendere il tempo che trascorrono al bar un momento unico e speciale che li fa sentire trasportati in un tipico bar andaluso ma moderno, moderno e fresco. L’atmosfera, i sapori, gli aromi… sono la chiave per poter offrire ai visitatori quella soddisfacente esperienza globale.

Creare bar affascinanti che sorprendano i visitatori e attirino la loro attenzione è un buon punto di partenza per attirare i clienti. Tuttavia, non dovrebbe servire solo come mera attrazione visiva per il visitatore. Se si vuole avere un’attività redditizia e di successo con un buon flusso di clienti e una buona clientela, deve far parte di un concetto di business ben definito e di un’esperienza complessiva soddisfacente per il cliente.